in ,

Eddie Vedder, annunciata una seconda data italiana

Si aggiunge una nuova data al tour italiano di Eddie Vedder: dopo il Firenze Rocks il frontman dei Pearl Jam suonerà al Collisioni Festival di Barolo

Pearl Jam live Stadio Olimpico Roma, foto di Valeria Magri

Non solo al Firenze Rocks, Eddie Vedder si esibirà il 17 giugno anche al Collisioni Festival di Barolo per una data speciale. Dopo i concerti sold out di Milano, Padova e Roma dello scorso anno con la sua band storica, i Pearl Jam, Vedder torna ad esibirsi da solista. Il concerto va a coronare l’edizione più ricca di sempre nella storia del festival agrirock di Barolo, che vanterà la presenza di tanti ospiti internazionali quali Thom Yorke, Liam Gallagher, Thirty Seconds to Mars e Macklemore.

Nella stessa giornata di Vedder si esibirà sul palco del Collisioni Festival anche Glen Hansard, vincitore del Premio Oscar per la miglior canzone originale per il film Once, in cui recita anche da protagonista. L’artista irlandese pubblicherà il suo quarto album in studio il prossimo 12 aprile dal titolo The Wild Willing. I biglietti per il nuovo show saranno in vendita dalle ore 13:00 di oggi su Ticketone.it e Ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.