in ,

Vasco Rossi, si aggiunge una città al tour

Diventano nove gli appuntamenti con Vasco Rossi della prossima estate: dopo Milano e Cagliari si aggiunge una nuova città. Biglietti in vendita dal 17 gennaio

Vasco a Modena

Il Vasco Non Stop, il tour 2019 di Vasco Rossi, farà tappa allo Stadio Teghil Lignano Sabbiadoro il 27 maggio. I biglietti saranno in prevendita anticipata in esclusiva per il Fan Club Ufficiale a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 16 gennaio mentre la vendita generale partirà alle ore 12:00 di giovedì 17 sul sito ufficiale dell’evento.

La città veneta si aggiunge così a Milano, dove il rocker di Zocca suonerà per sei sere consecutive (1,2, 6, 7, 11 e 12 giugno) e alla Sardegna dove si fermerà per due show che andranno in scena alla Fiera di Cagliari il 18 e 19 giugno. Già sold out con oltre trecentomila biglietti venduti in prevendita i sei concerti allo Stadio San Siro.

Già al lavoro sui brani della scaletta perfetta con i collaboratori Vince Pàstano e Floriano Fini, Vasco ha comunicato che «sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia quattrocentomila persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune chicche del passato. Ve ne anticipo una: Ti taglio la gola».