in ,

Imagine Dragons, in Italia l’unica data europea del tour mondiale

Dopo l’evento record al Milano Rocks, la band di Las Vegas ha scelto l’Italia come unica tappa europea del loro tour mondiale: appuntamento la prossima estate per un unico grande concerto

Imagine Dragons al Milano Rocks

Gli Imagine Dragons hanno scelto l’Italia come unica tappa europea del loro tour. La band americana si esibirà, infatti, a Firenze il prossimo 2 giugno alla Visarno Arena con un unico grande concerto. I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su Livenation.it a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 5 dicembre. La messa in vendita generale partirà successivamente a partire dalle ore 11:00 di giovedì 6 dicembre su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’ultimo concerto della band in Italia al Milano Rocks nel settembre scorso ha segnato un vero e proprio record: il concerto di Milano è infatti quello che ha raccolto il maggior numero di spettatori paganti di tutta la carriera del gruppo di Las Vegas con oltre sessantamila persone.