in ,

Cremonini, una nuova canzone a mezzanotte?

Il cantautore bolognese pubblicherà a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali «l’inizio di una nuova avventura». In arrivo una nuova canzone inedita?

Cesare Cremonini, foto di Kimberley Ross

La notizia è arrivata direttamente sui social senza preannunci da parte di Universal Music, la sua etichetta discografica: Cesare Cremonini pubblicherà a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali «l’inizio di una nuova avventura». La clip – che accompagna l’annuncio a sorpresa – ha come sottofondo una musica inedita, un giro di piano che richiama moltissimo i suoi ultimi successi, Poetica su tutti.

AGGIORNAMENTO

Il cantautore bolognese ha pubblicato un’inedita versione piano e voce (che potete ascoltare qui sotto) di Possibili scenari, la title track del disco pubblicato esattamente un anno fa e certificato platino con oltre cinquantamila copie vendute in soli dodici mesi.

La nuova versione on air dallo scorso 12 dicembre arriva alla vigilia dello show al Palaprometeo Estra di Ancona, ultimo concerto prima del ritorno nella sua Bologna con tre show sold out all’Unipol Arena. Il tour nei palasport si chiuderà a dicembre con due date al Palalottomatica di Roma.