in

Il nuovo video di Salmo con Coez è una mini-puntata di “Narcos”

Dopo aver infranto tutti i record su Spotify e aver dominato le classifiche italiane, Salmo è il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale

Lo scenario è quello di Guadalajara, gli attori quelli di Narcos: Messico (la serie debuttata su Netflix lo scorso 16 novembre), ma questa volta a fare da colonna sonora non c’è la hit di Rodrigo Amarante bensì Sparare alla luna di Salmo e Coez tratta dal disco Playlist.

Il nuovo videoclip del rapper sardo – con la regia di YouNuts Productions, il duo composto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo – è stato girato sul set della nuova stagiove di Narcos dove Salmo e Coez hanno recitato con gli attori del Guadalajara Cartel, protagonisti della serie che racconta l’ascesa del Cartello di Guadalajara sotto il comando del boss dei narcotrafficanti Félix Gallardo.

Con questa mossa Salmo diventa il primo artista italiano a lanciare un video musicale in esclusiva su Netflix. Sarà invece on air da venerdì 23 novembre il singolo Il cielo nella stanza in cui il rapper canta con Nstasia.

Grandissimo successo di pubblico anche per il tour 2018: per la prima volta Salmo si esibirà a dicembre al Mediolanum Forum di Milano e al PalaLottomatica di Roma (entrambi gli show sono sold out). Si consolida così la collaborazione fra Vivo Concerti e Lebonski Agency, inaugurata lo scorso anno con due sold out epici al Fabrique di Milano e un tour primaverile tutto esaurito.

L’attività live occupa da sempre un posto centrale nell’attitudine dell’artista, che trova sul palco la sua naturale e autentica dimensione, a contatto col suo pubblico che è trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, contaminata e in continua evoluzione. La tournée proseguirà nel 2019 con sette date nei principali palasport.