in ,

I Muse annunciano due date negli stadi italiani

La band di Matt Bellamy tornerà ad esibirsi in Italia: prima uno show allo Stadio San Siro di Milano, poi il ritorno a Roma con un evento allo Stadio Olimpico

Dopo il clamoroso successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico nel 2013 – da cui è stato anche realizzato l’incredibile film concerto Muse diretto da Matt Askem – la band inglese tornerà a suonare nei due più grandi e prestigiosi stadi italiani, rispettivamente venerdì 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano e sabato 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Biglietti in prevendita su Virginradio.it e per i per i titolari di Carta American Express dalle ore 10:00 del 14 novembre. La vendita generale su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 16 novembre.

Con il tour mondiale la band di Matt Bellamy promuoverà il nuovo disco, Simulation Theory, in uscita vanerdì prossimo. Gli undici brani che lo compongono sono stati prodotti dalla band, insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland. Prima dei concerti fissati per la prossima estate i Muse torneranno in Italia per esibirsi durante la finale di X Factor 2018 in onda alle 21:15 su Sky Uno e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.