in ,

Vasco Rossi, “Tempi moderni” è il nuovo singolo

Il rocker torna il 16 novembre in radio con il nuovo singolo, una provocazione d’autore definita dall’artista come «una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile»

Il ritorno in radio di Vasco Rossi si intitolerà Tempi moderni. Il nuovo singolo uscirà il 16 novembre (già iniziato il pre-order su Amazon del vinile in uscita il 23 novembre) e sarà una provocazione d’autore definita dall’artista come «una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile».

Insieme al singolo sarà pubblicato online anche il videoclip che è stato girato proprio in questi giorni dal regista Pepsy Romanoff, lo stesso che nel 2017 ha realizzato le riprese del concerto evento che ha radunato nel cuore di Modena duecentoventimila spettatori (record assoluto per un concerto a pagamento) per festeggiare i quarant’anni di carriera del rocker di Zocca.

Saranno invece rese note nei prossimi giorni le date live 2019 che riporteranno la prossima estate Vasco Rossi negli stadi. Confermati al momento quattro appuntamenti allo Stadio San Siro di Milano (probabilmente ad inizio giugno), un concerto in Sardegna e più appuntamenti allo Stadio Dall’Ara di Bologna.