in ,

Glastonbury 2019, Bradley Cooper sul Park Stage?

Un altro ottimo motivo per andare al Glastonbury Festival nel 2019. Bradley Cooper: «Forse organizzeremo una piccola apparizione con magari sei canzoni».

La stella del cinema americano Bradley Cooper è in trattativa con Emily Eavis e il marito Nick Dewey per esibirsi il prossimo anno sul palco del Glastonbury Festival. A rivelarlo l’attore (nonché regista del sorprendente A Star is Born) durante una recente intervista con il giornalista Edith Bowman.

«Vado a Glastonbury ogni anno, è un festival grandioso che mi ha permesso di vedere molti dei miei idoli musicali», ha affermato Bradley per poi rivelare di essere in trattativa con gli organizzatori per suonare nel 2019 sul Park Stage (il palco secondario del festival), magari proprio con Lady Gaga che l’ha accompagnato nella sua prima esperienza da regista. «Forse potremmo organizzare una piccola apparizione con magari sei canzoni, ma non credo che lo annuncerei, anche se in effetti lo sto dicendo davanti ad un microfono», ha poi aggiunto.

Intanto esordio da record per il film A Star is Born, proiettato in oltre tremilacinquecento sale ha incassato un totale di quarantatré milioni di dollari in soli tre giorni con una media di oltre undicimila dollari a copia. Per Lady Gaga, al debutto da protagonista, una partenza sprint che potrebbe ulteriormente lanciarla verso la doppia nomination agli Oscar (miglior attrice e miglior canzone).