in ,

Miles Kane e George Ezra, appuntamenti con l’indie rock

Il primo una pietra miliare del rock made in England, il secondo è il nuovo volto del cantautorato inglese: le date dei due appuntameti milanesi con l’indie rock

Sono stati annunciati oggi da Indipendente Concerti due appuntamente imperdibili con l’indie rock, il primo si svolgerà il 13 ottobre al Rock & Roll di Milano e vedrà sul palco una pietra miliare del rock made in England: Miles Kane. Nel corso della sua carriera il rocker inglese ha collaborato con artisti del calibro di Paul Weller, Noel Gallagher e Arctic Monkeys, formando con Alex Tuner nel 2015 i The Last Shadow Puppets. Lo show milanese è ad ingresso gratuito.

Imperdibile anche il secondo evento che vedrà protagonista il prossimo 17 maggio il nuovo volto del cantautorato (rock) inglese: George Ezra. Dopo l’annuncio del soldout del 26 ottobre al Fabrique di
Milano, l’artista di Hertford torna in Italia nel 2019 in occasione dell’Arena Tour che ha registrato il soldout in Regno Unito in appena trenta minuti, per un imperdibile show al Mediolanum Forum di Milano.

George Ezra ha conquistato la popolarità in tutto il mondo a solo 19 anni grazie al singolo di successo Budapest, certificato triplo platino, contenuto nel suo album d’esordio Wanted On Voyage che ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali, conquistando nel Regno Unito quattro dischi di platino. I biglietti per lo show di George Ezra saranno in vendita per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di lunedì 8 ottobre. Biglietti disponibili su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di mercoledì 10 ottobre.